Domande frequenti
Come aprire il mio conto su Arabesk.it?
La creazione di un nuovo conto ti permetterà di accedere ai prezzi di tutti i nostri prodotti.
Per aprire un nuovo conto su Arabesk.it é necessario essere una ditta registrata con partita Iva.
La creazione di un account non vi impegna in nulla e vi consentirà di utilizzare appieno il nostro sito web.
Tramite questa pagina potrai inserire tutte le informazioni necessarie per aprire un nuovo conto : Clicca qui
Le tue informazioni personali verranno utilizzate solo per contattarti e/o per la spedizione. Queste non saranno mai trasmesse a terzi.
La conferma dell'apertura del conto avviene tramite un controllo manuale dei vosti dati e richiede generalmente 1,2 ore di tempo per l’attivazione, escluso sabato e domenica.
Come effettuare un ordine su Arabesk.it?
Una volta effettuato l'accesso aggiungi tutti gli articoli al carrello, nella quantità desiderata. Per andare più veloce, puoi inserire tutte le quantità dalla lista dei prodotti e cliccare una volta su "ok" cosi da aggiungere in un solo click la quantità desiderata al tuo carrello.
L'ordine minimo è di 100 € (Iva esclusa).
Quando hai completato il tuo carrello, puoi convalidarlo cliccando su "Visualizza il mio carrello", accederai così alla pagina dell'ordine dove potrai scegliere il metodo di pagamento e il tipo di consegna, e effettuare il pagamento.
L’ordine verrà immediatamente preso in considerazione dal nostro server e sarà preparato al momento del pagamento del saldo.
Come posso pagare il mio ordine?
Carta di credito
Tramite la pagina dedicata : sistema di transazione criptata Mercanet
I pagamenti effettuati tramite carta di credito oltre ad essere piu’ rapidi avranno un codice di priorità piu’ alt ache altri tipi di pagamento.
Bonifico bancario
Scegliendo questo tipo di pagamento riceverai le nostre coordinate via mail.
Per accellerare i tempi di preparazione é consigliato inviare una copia del bonifico (pdf, screenshot..) alla seguente mail : comptabilite@arabesk.eu
Il mio articolo non è più disponibile, cosa devo fare?
Se l'articolo che vuoi ordinare non è più disponibile, puoi mettere un avviso cliccando sulla campanellina in basso a sinistra.
Non appena l’articolo sarà nuovamente disponibile riceverai automaticamente un'e-mail.
Se è un prodotto che vuoi ordinare non é piu’ disponibile o non c’é ancora in catalogo non esitare a contattarci per telefono o via e-mail.
Quanto tempo posso tenere aperto un carrello della spesa?
La data di un carrello viene aggiornata automaticamente non appena un prodotto viene aggiunto o eliminato. Dopo 30 giorni senza modifiche su un carrello, riceverai un'e-mail automatica che ti ricorderà che ne hai uno in corso. Potrai sempre modificare il carrello prima della convalida dell’ordine.
Come posso modificare le informazioni sul mio account?
Tutte le informazioni del tuo account possono essere modificate dalla tua area clienti ad eccezzione della tua mail.
Non esitare a contattarci per telefono o via e-mail per ulteriori informazioni!